La società Caput Liberum srl di Capoliveri fa sapere che è pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico temporaneo di gestore esterno dei trasporti viaggiatori.
Come si legge nell'avviso "L'impresa conferisce l'incarico di Gestore dei Trasporti persone, ovvero la consulenza e la dirigenzain materia di attività di Gestione dei Trasporti così come configurata dal Regolamento CE n.1071/2009 per il controllo e la verifica dell’attività connessa al trasporto di persone con particolareriferimento a: gestione della manutenzione dei veicoli; verifica dei contratti e dei documenti di trasporto; contabilità di base; distribuzione dei carichi e dei servizi ai conducenti e ai veicoli; verifica delle procedure di sicurezza".
Le persone interessate devono inviare la domanda, secondo le modalità indicate nell'avviso, all'indirizzo mail selezioni.caput@gmail.com entro le ore 13 del giorno 30/07/2025.
L'avviso e la domanda sono disponibili sul sito web www.caput-liberum.it nella pagina “Società Trasparente”.
A Capoliveri infatti ci sono state difficoltà per l'attivazione dei servizi navetta, tanto che il Marebus è partito a Luglio mentre il bus navetta serale per collegare il centro ai parcheggi non risulterebbe ancora iniziato.