Attualità

Bus navetta gratuito per andare alle Poste

Il servizio sarà attivato dal Comune di Capoliveri durante la chiusura dell'ufficio postale per interventi di ristrutturazione

Il Comune di Capoliveri attiverà il servizio navetta per i cittadini, non motorizzati e/o senza possibilità di passaggio, per portarli alle Poste di Porto Azzurro a partire da lunedì 22 Aprile 2024.

Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Capoliveri attraverso una nota.

La filiale del paese infatti sarà chiusa temporaneamente al pubblico a partire dal 19 Aprile fino al 9 Giugno per ristrutturazione dei servizi, così come previsto nel progetto “Polis-Casa dei Servizi Digitali”.

Il servizio navetta (andata/ritorno) sarà attivo dal lunedì al venerdì, con numero due corse alle ore 8,30, alle 9,30 e ultimo rientro a Capoliveri alle ore 11,15.


La navetta partirà da Piazza del Cavatore, nella fermata antistante l’ufficio di Polizia Municipale, in direzione piazza De Santis a Porto Azzurro, e ritorno da Porto Azzurro fino a piazza Cavatore – Capoliveri.


Gli utenti non sosterranno alcuna spesa in quanto il servizio navetta sarà finanziato dal Comune di Capoliveri per garantire alla propria comunità la continuità di tutti i servizi presso l’ufficio postale limitrofo di Porto Azzurro.