Il Comune di Capoliveri attiverà il servizio navetta per i cittadini, non motorizzati e/o senza possibilità di passaggio, per portarli alle Poste di Porto Azzurro a partire da lunedì 22 Aprile 2024.
Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Capoliveri attraverso una nota.
La filiale del paese infatti sarà chiusa temporaneamente al pubblico a partire dal 19 Aprile fino al 9 Giugno per ristrutturazione dei servizi, così come previsto nel progetto “Polis-Casa dei Servizi Digitali”.
Il servizio navetta (andata/ritorno) sarà attivo dal lunedì al venerdì, con numero due corse alle ore 8,30, alle 9,30 e ultimo rientro a Capoliveri alle ore 11,15.
La navetta partirà da Piazza del Cavatore, nella fermata antistante l’ufficio di Polizia Municipale, in direzione piazza De Santis a Porto Azzurro, e ritorno da Porto Azzurro fino a piazza Cavatore – Capoliveri.
Gli utenti non sosterranno alcuna spesa in quanto il servizio navetta sarà finanziato dal Comune di Capoliveri per garantire alla propria comunità la continuità di tutti i servizi presso l’ufficio postale limitrofo di Porto Azzurro.