Ultimo appuntamento, per quest’anno, con Autorə in Vantina Kids, sezione dedicata ai bambini e ai ragazzi dell’omonima rassegna letteraria organizzata dal Comune di Capoliveri e dalla Libreria MardiLibri di Portoferraio, in collaborazione con la Pro Loco di Capoliveri.
Lunedì 18 Agosto, alle ore 21,30, nell’Anfiteatro La Vantina a Capoliveri, Alice Mancini e Novella Morellini metteranno in scena lo spettacolo “Gigante”, a cura di Semi di Circo.
Alice Mancini, arteterapeuta a indirizzo Arteterapia Integrata, è laureata in Psicologia e Sociologia. Appassionata di giocoleria e danza, è specializzata in Circo sociale e insegnamento delle Arti circensi.
Novella Morellini, laureata in Lettere a indirizzo Storia del Teatro e dello Spettacolo, diplomata presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, è attrice, equilibrista e psicomotricista funzionale.
Come spiegano gli organizzatori in una nota, nelle parole delle autrici, lo spettacolo sarà "un viaggio alla scoperta di una creatura straordinaria, tra mitologia, fiabe, albi illustrati e fantasticherie, con un pizzico di effetti speciali direttamente dal mondo del circo".