Attualità

Asilo nido a Capoliveri, al via le iscrizioni

Ecco le informazioni per le famiglie che intendono fare domanda per il servizio nel Comune di Capoliveri

Foto di repertorio

Il eesponsabile dell’ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri fa sapere che con determinazione n.456 del 3/4/2024 è stato pubblicato il bando per l’iscrizione dei bambini al servizio di asilo nido comunale “I Piccoli Delfini” per l’anno educativo 2024-2025.

I cittadini interessati che abbiano bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie e con almeno 15 mesi di età al momento dell’ingresso (settembre 2024) possono presentare domanda di ammissione secondo modalità indicate nel Bando. La modulistica per presentare l’istanza, è scaricabile on line sul sito www.comune.capoliveri.li.it e presso l’ufficio istruzione.

L’asilo nido ha capienza di 20 posti ed essendo pervenute nei termini 7 riconferme di bambini attualmente frequentanti l’asilo nido, nei limiti di età per restare il prossimo anno educativo, i posti disponibili per l’anno educativo 2024/2025 risultano essere 13. La domanda deve pervenire all’ufficio protocollo ubicato nella sede comunale, in Viale Australia 1, oppure puo’ essere trasmessa on line alla mail protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il giorno 11/5/2024 a pena di esclusione.

Entro i 60 giorni successivi al termine per presentare le istanze sarà redatta una graduatoria secondo i criteri enunciati dal Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 12/3/2021, contenuti nel Bando.

I bambini non residenti sono collocati in fondo alla graduatoria. L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento o aiuto nella compilazione della documentazione ai seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it Tel.0565/967611/967646.