Attualità

Dall'Elba 1425 euro per la Casa della donna a Pisa

Grande successo l'iniziativa di solidarietà organizzata dall'Angolo della pizza di Capoliveri in occasione della Giornata internazionale della donna

Le buste degli aperipizza solidali

L'aperipizza solidale, organizzato ieri 8 Marzo in occasione della Giornata internazionale della donna dall'Angolo della pizza di Capoliveri, ha riscosso un grande successo tanto che per le troppe richieste, domenica i titolari della pizzeria Piera e Andrea hanno dovuto chiudere le prenotazioni.

Come avevano appunto annunciato i titolati del locale, tutto il ricavato dell'iniziativa, che prevedeva la consegna a domicilio dell'aperipizza, con un omaggio anche di artigianato locale, è stato quindi devoluto per aiutare la Casa della donna di Pisa che oltre ad accogliere le donne vittime di violenza in un apposita struttura fa anche un grande lavoro di sensibilizzazione e supporto alle donne.

Sono stati raccolti 1.425 euro che questa mattina sono stati inviati tramite bonifico bancario alla Casa della donna di Pisa.

"Quando c’è tanta voglia di aiutare concretamente, e si incontrano tante vere e belle persone, accade qualcosa di incredibile, specialmente in questo momento così difficile come quello che stiamo vivendo, le donne non si possono e non si devono lasciare sole. Grazie al lavoro di un gruppo eccezionale e di tutte le persone che hanno voluto sostenerci abbiamo raccolto 1.425,00 euro per la Casa della Donna di Pisa, contro la violenza sulle donne, il versamento è già stato effettuato stamattina. Abbiamo dimostrato che insieme ce la possiamo fare. Grazie Capoliveri, grazie isola d’Elba. Piera, Andrea, Jessika e tutti quelli che hanno lavorato per rendere possibile tutto questo", si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'Angolo della pizza.