Attualità

Covid, uffici comunali chiusi al pubblico

Lo ha disposto il sindaco di Capoliveri con un'ordinanza. Fanno eccezione gli uffici che erogano servizi essenziali come Polizia municipale e Anagrafe

Palazzo municipale di Capoliveri

Come ulteriore misura preventiva contro la diffusione del Coronavirus il sindaco di Capoliveri Walter Montagna ieri, 18 Marzo, ha emesso un'ordinanza che dispone la chiusura al pubblico degli uffici comunali.

Unica eccezione sono gli uffici che devono garantire servizi essenziali come l'Ufficio di Polizia municipale e l'Ufficio Anagrafe che riceveranno su appuntamento.

Nell'ordinanza del sindaco viene perciò stabilita "la chiusura degli uffici comunali al pubblico dalla data di pubblicazione della presente ordinanza fino al termine dello stato di emergenza e comunque fino a nuove determinazioni. Resteranno aperti al pubblico solo gli uffici necessari all’erogazione dei servizi essenziali quali, a titolo esemplificativo, il corpo di Polizia municipale e l’ufficio Anagrafe che riceveranno previo appuntamento telefonico e tenuta registro accessi. Restano ferme le disposizioni in materia di distanziamento, di utilizzo delle mascherine e di sanificazioni già in uso."

In fondo all'articolo il testo completo dell'ordinanza del sindaco Montagna in formato pdf.