DISSALATORE

Convocato un Consiglio comunale sul dissalatore

Il Consiglio comunale è convocato per martedì 9 Aprile e avrà un unico punto all'ordine del giorno: il progetto di Asa sp del dissalatore

Palazzo municipale di Capoliveri

"Il sindaco di Capoliveri, come ampiamente annunciato, ha convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, per il prossimo martedì 9 Aprile per discutere un unico punto all’ordine del giorno", questo l'inizio del comunicato con cui il Comune di Capoliveri annuncia il prossimo Consiglio comunale.

Il Consiglio, che si riunirà  alle ore 13,30 di martedì 9 Aprile, nella Sala delle Adunanze del palazzo comunale, sarà infatti chiamato ad esprimersi sul seguente argomento:

Piano degli interventi strategici dell’A.I.T. e programma degli interventi di Asa spa. Progetto definitivo 'Autonomia Idrica Isola d’Elba lotto 1 – Impianto di dissalazione in loc. Mola da 80 L/S e opere accessorie a terra e a mare' – Conferenza di Servizi (del 26.07.2017) simultanea e in modalità sincrona ai sensi dell’art. 14 bis comma 7 della L. 241/90 e s.m.i. per variante mediante approvazione del progetto e contestuale adeguamento al P.I.T. P.P.R - Deteminazioni”.