Attualità

Cai Elba, rinnovato il direttivo

Ecco le nuove cariche dell'associazione impegnata nella manutenzione e valorizzazione dei sentieri storici e delle antiche vie elbane

Foto di repertorio

Il Cai Isola d'Elba fa sapere che sabato 11 Gennaio, presso il Camping Villa Santa Maria di Lacona, si è riunito il Consiglio Direttivo del Cai, che resterà in carica dal dicembre 2019 al dicembre 2022.

Il Consiglio ha eletto le nuove cariche che sono così distribuite:
-Vittorio Santini ricoprirà la carica di Reggente per il prossimo triennio;
- Michele Cervellino vicereggente;
- Michele Serafino tesoriere;
- Stefano Miliani, segretario.


"Il Cai Isola d’Elba - spiegano dall'associazione - nonostante la nascita recente, è infatti stato costituito nel 2016 come sottosezione del Cai Livorno, ha ormai assunto un ruolo determinante nel territorio isolano.
Gran parte della rete sentieristica elbana cade all’interno delle aree protette dal Parco nazionale dell’Arcipelago, e Cai convinto sostenitore del sistema delle aree protette pone il suo impegno a sostegno della tutela del paesaggio e dell’insieme degli ecosistemi naturali, che sono il grande patrimonio dell’Isola d’Elba.
Buon lavoro quindi al nuovo Consiglio e buone passeggiate a tutti i camminatori che vogliono scoprire l’Elba attraverso le storiche ed antiche vie di comunicazione".