Attualità

Barbetti:"Abbiamo il progetto del canile"

Il sindaco di Capoliveri lo ha annunciato oggi sul suo profilo Facebook e ha spiegato gli ulteriori passaggi che serviranno per la realizzazione

Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri

Un importante passo avanti per la realizzazione del canile e del gattile comprensoriali dell'isola d'Elba con la consegna del progetto, oggi, al Comune di Capoliveri.

A renderlo noto è stato lo stesso sindaco di Capoliveri tramite il suo profilo Facebook.

"Oggi, per Pec, al protocollo del Comune di Capoliveri - ha scritto sul suo profilo Facebook, Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri, Comune nel quale sorgerà la struttura - è arrivato il Progetto del Canile e del Gattile modificato secondo le nuove esigenze così come già concordato. Lunedì sarà esaminato dalla Commissione del Paesaggio che esprimerà il suo parere. Se sarà positivo martedì o mercoledì partirà sempre per Pec per la Soprintendenza di Pisa". 

"Se c'è qualcuno più bravo - ha aggiunto Barbetti -  a mettere d'accordo prima 8 sindaci che nel frattempo cambiavano, e ora 7 si faccia avanti perché troppo facile criticare, criticare e criticare senza avere la minima idea della complessità delle procedure e del fatto che in questa isola ci sono 7 comuni". 

"Purtroppo - ha concluso Barbetti, riferendosi a quanti sui social lo avevano criticato per i ritardi del progetto - Facebook permette il diritto di parola e di relativa scrittura a tutti, anche a coloro che non capiscono un ca@@o e che di norma nella vita reale nessuno ascolta".