Cronaca

Capoliveri avrà la sua App

Il 22 maggio la presentazione del progetto

Le informazioni utili per un buon viaggio oggi sono tutte su internet. Cos' il mondo viaggia su smartphone, tablet, e Ipad. Ormai gli aggiornamenti sul dove dormire, mangiare, rilassarsi e fare un buon bagno si cercano tutte on line, tutto il resto è passato, il presente è "in rete".

Ecco dunque che Capoliveri ha deciso di aggiornarsi e realizzare una app turistica per il proprio territroio in cui sono fornite le informazioni più utili sui servizi turistici offerti. Spiagge, negozi, ristoranti, numeri di pubblica utilità, servizi, visite guidate, eventi e beni culturali.

Informazioni, in continuo aggiornamento e in più lingue, che ciascuno può consultare per scoprire le molte offerte commerciali del territorio.

Per saperne di più, chiunque è interessato potrà partecipare alla presentazione del nuovo servizio al turismo, che si terrà giovedì 22 maggio alle ore 12.30 nella sala consiliare comunale, alla presenza del sindaco Ruggero Barbetti, degli assessori, di Gabriele Rotellini consigliere comunale con delega al Turismo e all’Innovazione tecnologica e della società fiorentina Edi Toscana ha realizzato questa nuova Applicazione turistica al passo con i tempi.