Attualità

Asilo nido, riapertura termini per le domande

L'ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri ha diffuso le informazioni ed i termini per la riapertura delle domande per le iscrizioni

Foto di archivio

Il responsabile dell’ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri rende noto che dal 1 Ottobre 2021 al 31 Gennaio 2022 sarà possibile presentare domanda per l’inserimento in lista di attesa per accesso all’asilo nido “I Piccoli Delfini” per l’anno educativo 2021/2022, ccosì ome previsto all’art. 7 del regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 12 Marzo 2021.

Possono presentare domanda i genitori dei bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie, che abbiano compiuto almeno 15 mesi e non più di 28, al mese di Settembre 2021.


Le domande, a differenza di quelle pervenute in occasione dell’avviso “ordinario” pubblicato ogni anno per l’anno educativo successivo, sono accolte in ordine cronologico di arrivo, farà fede il protocollo comunale e verranno escluse se pervenute fuori dai termini. La graduatoria è attualmente a posti zero e si attingerà solo in caso di disponibilità (rinunce) nel corso dell’anno educativo 21/22.

I cittadini interessati possono inoltrare domanda su apposita modulistica (vedi in fondo all'articolo) presentandola a mano, dal giorno primo ottobre, all’ufficio protocollo, oppure inoltrandola a: protocollo@comune.capoliveri.li.it.

"Si invitano i cittadini a non inoltrare la domanda prima della data indicata a pena di nullità", spiegano dall'ufficio.


Il responsabile dell’ufficio è a completa disponibilità per ogni informazione ai seguenti recapiti: 0565/967646; m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.