Attualità

Apericena a sostegno della Casa della donna

L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla Casa della donna di Pisa, importante presidio e sostegno contro la violenza sulle donne

Capoliveri, Piazza Matteotti

Un'iniziativa che unisce Capoliveri, l'Elba e Pisa per una iniziativa di solidarietà. Domenica 8 Marzo presso l'Angolo della Pizza, in Piazza Matteotti a Capoliveri è infatti previsto un apericena benefico dalle ore 18  alle 21. Il locale di Piera e Andrea propone questa iniziativa per aiutare concretamente le donne che hanno subito violenza. 

Casa della donna, Pisa

Casa della donna, Pisa

L’evento, voluto fortemente dalla proprietaria del locale Piera, sarà improntato all’insegna della beneficenza, infatti, ciascun partecipante, al solo costo di  5 euro, potrà, oltre che gustare le specialità offerte dalla casa, partecipare attivamente all’iniziativa. 

L’intero incasso sarà totalmente devoluto all’associazione Casa della Donna, con sede a Pisa, che da molti anni è punto di incontro, riflessione e informazione, e che gestisce anche un centro antiviolenza che supporta le donne che hanno subito violenza.