Attualità

Capoliveri, al via il servizio Marebus

Il servizio collega il paese con le principali spiagge. Ecco le informazioni per usufruire del servizio senza spostarsi con l'auto

Foto di repertorio

 E’ operativo per questa stagione turistica il servizio Marebus sul territorio del Comune di Capoliveri.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Capoliveri spiegando che con i nuovi orari in vigore fino al 10 settembre sarà possibile fruire di collegamenti quotidiani da e per le principali località balneari del territorio capoliverese. Il servizio consentirà di raggiungere i lidi di Lacona, Naregno, Straccoligno, Lido, Morcone, Pareti e Innamorata e da qui di poter accedere comodamente al paese di Capoliveri.

Un servizio che renderà più comodo spostarsi evitando il traffico su tutto il territorio comunale al costo di 2 euro. I cittadini residenti nel Comune di Capoliveri e i lavoratori stagionali dipendenti che raggiungono quotidianamente il posto di lavoro potranno, inoltre, usufruire di un abbonamento mensile (30 giorni consecutivi dalla data del rilascio) al costo di 40.00 euro o in alternativa di un abbonamento stagionale al costo complessivo di 100 euro (per l’intera durata del servizio). 

Per informazioni è possibile contattare la società Caput Liberum srl che eroga il servizio al seguente recapito 0565-935135.