Sport

Parte la prima edizione di Elba Tour Trail Run

Mancano poche ore all'evento sportivo che si svolge in quattro gare spettacolari nello splendido scenario dell’Isola d’Elba. La partenza da Capoliveri

Foto di repertorio

Partirà sabato 26 settembre 2020 la prima edizione di Elba Tour Trail Run. L’evento sportivo si disputerà all’Isola d’Elba su quattro giorni, con quattro gare, in quattro differenti località, toccando gran parte del territorio elbano e del Parco Nazionale Arcipelago Toscano fra strade bianche, borghi antichi, vecchie miniere, pietraie, vigneti, strade militari, spiagge incontaminate e single track.

L’Elba Tour Trail Run che è inserita nel calendario Iuta (Italian Ultramarathon Trail Association) transiterà, dunque, dai punti più spettacolari dell’Isola d’Elba, con partenza dal suggestivo borgo di Capoliveri. Quattro le tappe in programma che saranno disputate quali singole gare di Trail Run indipendenti tra loro, ma unite da una maxi classifica finale per gli atleti finisher in tutte le 4 giornate. Un evento sportivo atteso che non mancherà di regalare emozioni agli atleti e agli spettatori nell’incredibile scenario elbano.