Cronaca

Addio a Mario Morosi, cordoglio dal Comune

L'uome è stato molto attivo nella comunità di Capoliveri sia come consigliere comunale sia nel mondo dell'associazionismo

Foto di repertorio

È scomparso prematuramente all'età di 62 anni Mario Morosi, molto conosciuto e stimato a Capoliveri per la sua attività come consigliere comunale e per i ruoli rivestiti nel mondo dell'associazionismo.

Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna a nome suo e dell'amministrazione comunale di Capoliveri ha espresso parole di cordoglio per la scomparsa di Morosi.


“A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale del Comune di Capoliveri esprimo con sincera commozione profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia per la grave scomparsa del concittadino Mario Morosi, - ha detto il sindaco Montagna  - ricordando l’impegno civile e politico di Mario, che in qualità di consigliere comunale e ricoprendo nel tempo cariche di responsabilità nel mondo associativo locale è stato parte attiva di questa comunità, contribuendo in maniera attiva con il proprio impegno e dedizione alla crescita della realtà sociale di Capoliveri”.

Parole commosse arrivano anche dall'Asd Polisport di Capoliveri.

"Il Presidente Tommaso Puccini, il consiglio direttivo e l’Asd Polisport Capoliveri tutta, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Mario Morosi", si legge in una nota.

“Socio Fondatore della ASD Polisport Capoliveri e successivamente Presidente per alcuni anni della stessa associazione sportiva, Mario con il suo impegno ha offerto un importante contributo per la nascita e crescita di questa realtà così preziosa per la nostra comunità. Alla famiglia tutta vanno le nostre più sentite condoglianze”, concludono dall'associazione.