Attualità

Campo sportivo di Sighello, ecco il bando

Il Comune ha pubblicato il bando di gara per la gestione del complesso sportivo del Sighello, il termine per le domande scade il 18 novembre

L'amministrazione comunale ha emesso il bando di gara per l'affidamento del complesso sportivo del Sighello: due campi da tennis e uno da calcio a 5 in erba sintetica.

Il bando è rivolto a tutte le associazioni sportive o di promozione sportiva e ha durata quinquennale. Il complesso viene ceduto in locazione con la formula della permuta: al posto del canone il soggetto vincitore si impegnerà a realizzare i lavori di manutenzione straordinaria sulle strutture, lavori che ammontano a 29.230 euro. 

Dal bando si nota che avranno corsia preferenziale le associazioni che promuoveranno attività sportive rivolte ai giovani e di particolare ricaduta sociale come quelle per portatori di handicap. 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 18 novembre e nello stesso pomeriggio avrà luogo l'apertura delle buste e l'assegnazione all'associazione vincitrice.

Il bando è disponibile sul sito del Comune:  http://178.236.163.35/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=14926&MVPG=AmvAlboDettaglio