Attualità

Voli Elba-Bologna, agevolazioni per i residenti

Silver Air spiega che il servizio di fine stagione attivato prevede biglietti con tariffe ridotti per i cittadini elbani. Ecco le informazioni

Silver Air, la compagnia che svolge il servizio di collegamenti aerei tra l'Elba e la Penisola, fa sapere arricchisce le offerte per i residenti approfittando del lancio della nuova rotta Bologna-Elba: la compagnia infatti renderà nuovamente disponibile per i residenti la tariffa “solo tasse”, riproponendo la campagna dell’autunno scorso, che aveva riscontrato un notevole successo.

“Preso atto con grande piacere del sostegno all’apertura della nuova rotta da parte della Gestione Associata e dell’Associazione Albergatori – riferisce Maurizio Furio, responsabile dei rapporti con l’Elba per la compagnia Silver Air – alla compagnia è sembrato giusto che, i primi a beneficiare di questa condivisione dell’isola, fossero proprio i residenti che, così, potranno approfittare di queste due settimane di voli per programmare una gita a un prezzo davvero interessante.”

La tariffa “solo tasse” consentirà ad un residente di andare e tornare da Bologna con soli 53,90 Euro. 

Per ora viene proposta la tariffa scontata solo su Bologna mentre, per l’autunno, la compagnia sta lavorando ad ulteriori promozioni che inducano sempre più isolani ad approfittare delle opportunità offerte dalla continuità territoriale.

Silver Air ha inoltre fatto sapere che nella stagione 2022 il collegamento Elba-Bologna diventerà stabile.

I voli sono prenotabili direttamente dal call center Silver Air in aeroporto a Marina di Campo: tel. 0565 971030 oppure 333 5209158 o scrivendo a booking@silverair.