Attualità

Tutti in fila per la festa dei dolci

Grande successo di pubblico per il primo appuntamento delle iniziative natalizie di Campo nell'Elba, tutti in fila per i dolci da tutti il mondo

Accompagnata da un tempo clemente ripete il successo dell'anno scorso la Festa dei dolci di Marina di Campo diventando ormai un appuntamento fisso nel periodo natalizio elbano.

Anche quest'anno sono molti gli stands che si dipanano lungo le vie centrali del paese, ognuno esponendo dolci tipici da diverse parti d'Italia e del mondo. Organizzata da Comune e centro commerciale naturale Il Golfo, ha visto la partecipazione e la collaborazione di numerose realtà del territorio, dal comitato genitori ai quartieri del palio fino a bar e locali.

Nello stesso pomeriggio i negozianti hanno cominciato la tre giorni di Sbaracco esibendo la merce scontata negli stands davanti ai negozi. L'intrattenimento per i più piccoli è stato garantito con il grande castello gonfiabile montato in piazza Dante mentre l'intrattenimento musicale è stato fornito dal gruppo Archimossi, l'ensemble di violini e tamburi quasi tutto al femminile che si è esibito per le vie del paese.