Politica

Tutti i temi del prossimo Consiglio campese

Fra i provvedimenti all'attenzione del Consiglio comunale anche l'affidamento del servizio tesoreria e la gestione associata per le case popolari

Municipio di Campo nell'Elba

Il 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 comunale di Campo nell'Elba è  convocato 𝗶𝗻 𝘀𝗲𝗱𝘂𝘁𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟭𝟵 N𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳.

Dopo l'approvazione verbali seduta precedente il Consiglio comunale si occuperà della ratifica della Deliberazione di giunta comunale relativa al Bilancio di previsione finanziario 2021/22/23, dell'affidamento del servizio di Tesoreria periodo 01.01.2022 – 31.12.2025 – Approvazione convenzione e della modifica del Piano annuale 2021 e del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021/2022/2023.

Fra i temi all'ordine del giorno è prevista anche l'approvazione della convenzione con l’Associazione Scuola Cattolica dell’infanzia “V.T. Battaglini” per la realizzazione a favore della comunità di servizi educativi fascia età 0/6 – Anno educativo scolastico 2021/2022.

Prevista inoltre l'approvazione dello.schema di convenzione che regola i rapporti tra le amministrazioni comunali di Campo nell’Elba, Capoliveri e Marciana per la gestione associata in materia di assegnazione di edilizia residenziale pubblica e l'approvazione del Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi Erp.

Un altro provvedimento che sarà discusso riguarda l'approvazione dello.schema di convenzione tra il Comune di Campo nell'Elba e l'Associazione Sportiva Dilettantistica Ciclistica Elba Ovest per la gestione del Bike Park del Monte Perone e versante sud occidentale, seguito dall'approvazione del Regolamento, procedura e criteri per la trasformazione in proprietà delle aree concesse in diritto di superficie e per la soppressione dei limiti di godimento delle Aree Peep cedute in proprietà.

Infine l'ultimo punto all'ordine del giornodel Consiglio comunale riguarda l'interpellanza dei consiglieri Giancarlo Galli e Daniele Vai sul degrado dei cimiteri comunali di Marina di Campo (La Lecciola) - S. Piero - S.Ilario.