Elezioni 2020

Susanna Ceccardi incontra i cittadini elbani

Appuntamento con la candidata a presidente della Regione Toscana del centrodestra che oggi si è espressa contro il dissalatore di Mola

Susanna Ceccardi con Marco Landi, alcuni amministratori e cittadini contro il dissalatore

Tappa elbana per Susanna Ceccardi, candidata del centrodestra a presidente della Regione Toscana. Ceccardi infatti è già all'isola d'Elba dove a Capoliveri, insieme a Marco Landi, candidato elbano della Lega-Salvini Premier a consigliere regionale, ha incontrato cittadini e amministratori per parlare del problema della realizzazione del dissalatore a Mola.

"L'isola d'Elba è una perla del Tirreno. - ha dichiarato Ceccardi sulla sua pagina Facebook - Il suo mare bellissimo rischia però di essere rovinato dal progetto di un dissalatore che potrebbe rovinarne l'ecosistema. Oggi ho incontrato amministratori, persone che vivono di turismo e cittadini innamorati della loro isola che combattono da anni per salvare il mare. La Regione deve ripensare questo progetto, io mi impegnerò per dar voce ai cittadini e alla terza isola più grande d'Italia, da troppo tempo dimenticata".

Inoltre, domani sera martedì 25 Agosto alle ore 22, Susanna Ceccardi terrà un incontro pubblico in Piazza Dante Alighieri a Marina di Campo.