Cronaca

Sequestrato un pezzo di spiaggia in concessione

Si tratta di un'area di circa 10 metri quadri in concessione ad uno stabilimento balneare sequestrata dalla Guardia costiera. Interviene Federbalneari

Foto di repertorio

Nella giornata di ieri la Guardia costiera-Capitaneria di porto di Portoferraio ha sequestrato un'area di circa 10 metri quadri in concessione ad uno stabilimento balneare nel Comune di Campo nell'Elba. 

A quanto si apprende l'area sarebbe sequestrata perché la stessa sarebbe stata utilizzata in modo difforme da quanto previsto nella concessione e sarebbero in corso indagini.

Sulla vicenda è intervenuta  Federbalneari parlando di "un’attività di sequestro incomprensibile e confusa presso l’area in concessione dello stabilimento di Campo nell'Elba". 

Federbalneari fa sapere di aver deciso di intervenire con i suoi uffici a difesa del concessionario ritenendo che "ci siano dei lati oscuri in questa strana vicenda su cui è necessario far luce. Si tratta, infatti, di una regolare area scoperta in concessione sulla quale vi è la possibilità di sedersi ed effettuare consumazioni".