Politica

Segnini nega la possibilità di accordi

Il capogruppo di minoranza esclude la possibilità di stampelle alla giunta Lambardi e commenta l'uscita degli ex assessori dal gruppo di governo

"Abbiamo letto senza particolare stupore quanto scritto dai due ex assessori comunali Mazzei Emanuele e Scotto di Santolo Eleonora; si tratta di concetti e considerazioni che noi scriviamo ripetutamente da quando si è insediato il Lambardi. 

Dopo di noi al coro si sono uniti prima Galli Giancarlo e successivamente Roselba Danesi e Sergio Spinetti. Con le dimissioni degli ultimi due assessori ed il loro conseguente passaggio alla minoranza si è chiuso il cerchio ed il Lambardi è privo di qualsiasi maggioranza. 

Stiano tranquilli per primi i nostri elettori ed anche i due ex assessori che il nostro gruppo non aderirà ad alcun accordo trasversale con quello che resta dell'amministrazione Lambardi. 

Il nostro unico interesse è quello di far ritornare prima possibile la parola agli elettori ed interrompere questa brutta gestione comunale. Crediamo che in una situazione come questa sarebbe per Lambardi più dignitoso e più responsabile nei confronti della cittadinanza dimettersi prontamente senza attendere una mozione di sfiducia consiliare".