Spettacoli

Sagra del Totano, tra beneficenza e gusto

Ha avuto un buon successo ​la quarta edizione della Sagra del Totano di Marina di Campo organizzata dall'associazione Amici del Porto

Ha animato il pomeriggio della scorsa domenica 13 novembre, la quarta edizione della Sagra del Totano organizzata dall'associazione Amici del Porto.

Nonostante non si sia potuta tenere la tradizionale gara di pesca, dedicata alla memoria di Donato Calisi, l'appuntamento con le specialità marinare è stato onorato da molti campesi che si sono affollati in piazza Da Verrazzano.

Accompagnati dalla musica del gruppo Quartiere Latino infatti gli avventori non si sono fatti spaventare dal tempo grigio e hanno formato una evidente coda per gustare i piatti preparati dai volontari dell'associazione.

La parte più importante è tuttavia quella che ha visto raccogliere, tramite una pesca di beneficenza, la somma di 910 euro che verranno destinati all'acquisto di un Holter Pressorio, uno strumento per il monitoraggio della pressione arteriosa che sarà donato all'ospedale di Portoferraio.