Spettacoli

Per San Gaetano tornano i fuochi d'artificio

A Marina di Campo celebrazioni in occasione del santo patrono. Ecco il programma della giornata e le informazioni sulla viabilità in paese

Foto di archivio

Domenica 7 Agosto si terranno le celebrazioni di San Gaetano, patrono di Marina di Campo. Il 10 Agosto invece lo spettacolo pirotecnico si svolgerà a Seccheto per San Lorenzo.

I festeggiamenti inizieranno alle ore 22, in piazza Dante Alighieri, con il tributo a Rino Gaetano della "Famiglia Malteni".

A mezzanotte il golfo di Marina di Campo sarà la cornice dello spettacolo di fuochi di artificio e musica.

Sono previste, nella giornata di domenica, 3 messe solenni nella Chiesa parrocchiale: alle ore 9, alle 11 e alle 19. 

In occasione dei festeggiamenti l'amministrazione comunale fa sapere che ci saranno i seguenti cambiamenti nella viabilità del paese di Marina di Campo: 

Dalle ore 22 del 7 Agosto fino alle 1 dell'8 Agosto ( e comunque fino alla normalizzazione della circolazione veicolare e pedonale) nelle seguenti vie di Marina di Campo, divieto di accesso e circolazione  a tutti i veicoli, compresi gli autorizzati e i veicoli di persone diversamente abili:

tutte le strade all’interno del centro/ztl di Marina di Campo tra cui:Area Lungomare Mibelli (comprendente Piazza della Vittoria); Via Genova; Via Venezia; Piazza della Vittoria, Piazza Cavour; Via delle Case Nuove; Piazza Teseo Tesei;.Piazza da Verrazzano; Via La Chiusa; Via Largo Garibaldi;nPiazza Vittorio Emanuele; Via Nino Bixio; Via Antoniotto Uso di Mare; Via Bellavista; Via Roma; Via Pietri; Via Boccherini; Via Vapelo; Via Traversa Via Fattori; Via Marconi.