Attualità

Palestra comunale, a giorni l'affidamento

Si concluderà entro i primi giorni della prossima settimana l'affidamento della palestra comunale alle associazioni che ne hanno fatto rischiesta

L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba invierà in questi giorni le lettere per la convocazione delle associazioni che hanno richiesto di svolgere la propria attività all'interno della palestra comunale delle scuole medie.

Il caso, che da diverse settimane stava agitando Marina di Campo, si avvia quindi verso una conclusione che si dovrebbe definire entro i primi giorni della prossima settimana.

Agli uffici di piazza Dante sono arrivate quattro manifestazioni d'interesse per l'utilizzo dello spazio e tutte le associazioni verranno contattate affinchè i rappresentanti si rechino in municipio per firmare la convenzione di affidamento al fine di svolgere le proprie attività sociali.

Il ritardo nell'affidamento aveva spinto alcune associazioni a migrare verso altri comuni per tenere i propri corsi, con conseguente spostamento dei genitori auto-organizzatisi con trasferte a turni. Alla nostra redazione erano quindi giunte diverse segnalazioni della situazione che, a breve, dovrebbe risolversi.