Attualità

Morte di Batignani, cordoglio di Confesercenti

La morte dell'imprenditore turistico elbano molto conosciuto ha destato cordoglio in tutta l'isola. Era stato presidente di Confesercenti

"E’ con immenso dispiacere che apprendiamo della scomparsa di Alfonso Batignani. Una notizia che ci provoca un grande dolore. Alfonso è stato per la nostra associazione un grande dirigente: persona mite e generosa ha diretto, come Presidente, la Fiba–Confesercenti Isola d’Elba per oltre un decennio". 

 A ricordare l'imprenditore turistico elbano recentemente scomparso è la Confesercenti attraverso una nota.

"Anni di battaglie che anche grazie a lui hanno visto la categoria in prima linea, su temi spesso di rilevanza nazionale. - proseguono da Confesercenti  - Alfonso è stato un Presidente ed un amico per tutti i colleghi dell’associazione, un dirigente che si è sempre distinto per dedizione e impegno assiduo, disinteressato, competente. Sempre disponibile a partecipare in prima persona a tutte le iniziative ha tracciato nella sua storia con la categoria un vero modello di partecipazione civile. Lascia un grande vuoto in tutta l’associazione e in tutte le persone che lo hanno conosciuto ed apprezzato, anche fuori dall’isola. Alla famiglia ed agli amici stretti il nostro abbraccio e le nostre più sentite condoglianze".