Politica

Montauti ha formato la sua squadra

Il neo sindaco ha assegnato le deleghe, ma lui si occuperà di urbanistica, lavori pubblici, pianificazione territoriale e isola di Pianosa

Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti ha annunciato la composizione della giunta, nel rispetto delle disposizioni di legge relative alla rappresentanza di genere e prevedendo fin da subito future alternanze e rotazioni a dimostrazione della coesione dell'intero gruppo di Uniti per Cambiare.

Il sindaco terrà le deleghe all'Urbanistica, ai Lavori Pubblici, alla Pianificazione territoriale e all'Isola di Pianosa. Valentina Petrocchi, invece, è la vicesindaca. Assessore alle Infrastrutture, Turismo, Demanio e delega specifica al delicatissimo settore della Sanità, sarà Gianluigi Palombi. Daniele Mai, invece, ricoprirà il ruolo di assessore al Bilancio, Sport e tempo libero, Protezione Civile e gestione del Personale. Chiara Paolini è investita delle deleghe a Cultura e Spettacoli, ai rapporti con le Associazioni, nonché alle Politiche sociali e giovanili. Ulteriori deleghe, infine, saranno assegnate nei prossimi giorni a completamento dell'organico politico-amministrativo del Comune.