Attualità

A Marina di Campo è sport e divertimento

La manifestazione, organizzata all'interno delle attività formative della scuola primaria Teseo Tesei, ha visto coinvolti alunni dai 6 ai 10 anni

Una giornata di sport, divertimento, condivisione e sana competizione. Sono stati questi gli ingredienti di GiocoSport 2017 la giornata dedicata ai giovani e allo sport che ogni anno si celebra al campo sportivo di Marina di Campo e che vede protagonisti i ragazzi dai 6 ai 10 anni dell'Istituto comprensivo Giusti di Campo Nell'Elba. 

Martedì 6 giugno gli studenti, accompagnati da tutto il corpo docente della scuola primaria Teseo Tesei e alla presenza della dirigente dott.ssa Lorella Di Biagio, hanno sfilato, classe per classe, indossando i colori dell'Europa e dell'Italia e intonando gli inni sotto la direzione dei loro insegnanti di musica. Poi, dopo il saluto dei rappresentanti del Coni che segue la manifestazione, spazio ai giochi: vela, rugby, calcio, corsa ad ostacoli, atletica e tante altre attività per coinvolgere tutti nell'appassionante gioco dello sport. E per tutti è' stato grande divertimento ed emozione.

La manifestazione, organizzata all'interno delle attività formative della scuola primaria Teseo Tesei è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Comune di Campo Nell'Elba, Comitato Genitori Istituto Comprensivo Giusti, Associazioni sportive del territorio e con la sponsorizzazione di Conad Nocentini ed Mvd.