Attualità

Le opportunità per i residenti con Silver Air

La compagnia aerea che collega l'Elba con Pisa e Firenze fa sapere che sono state attivate convenzioni con Capoliveri e Campo per gli studenti

Silver air, la compagnia aerea che effettua i voli in continuità territoriale, fa sapere che anche i comuni di Campo nell'Elba e Capoliveri hanno aderito alla convenzione per l’applicazione di tariffe agevolate per il trasporto di studenti residenti, sui voli per Pisa e Firenze (da giugno 2022 anche per Milano). 

Già da ora, gli studenti di età compresa tra i 12 ai 26 anni potranno sottoporre all’ufficio prenotazioni di Silver Air un documento che attesti l’iscrizione ad un ateneo o ad un istituto fuori Elba per accedere alla tariffa a loro riservata.


Questa nuova convenzione, come spiegano da Silver Air, va ad aggiungersi ad un accordo attualmente in vigore tra Silver Air e la quasi totalità dei comuni dell’Elba, per l’applicazione della tariffa medical, ovvero la tariffa scontata riservata ai cittadini residenti che devono recarsi fuori Elba per visite, ricoveri ed esami medici.

"Con l’occasione, - aggiungono dalla compagnia-  Silver Air rammenta inoltre che, da lunedì 15.11.2021 fino al 30.11.2021 su tutti i voli Silver Air verrà applicata una tariffa solo per offrire un’occasione in più ai residenti di testare la comodità e la velocità delle connessioni da Marina di Campo con il Continente. La proposta è stata accolta con grande entusiasmo, molti voli delle prossime settimane risultano completi e per alcuni sarà l’occasione per il “battesimo dell’aria”. Silver Air, con questa proposta di voli con tariffa solo tasse e le tariffe convenzionate, vuole dimostrare ancora una volta il proprio grande legame con il Territorio".

L’ufficio di Marina di Campo – Aeroporto – è a disposizione dell’utenza per informazioni e prenotazioni in orari d’ufficio da lunedì a sabato – Tel. 0565.971030 booking@silverair.it.