Attualità

La Festa dei dolci riempie Marina di Campo

Successo per l'iniziativa organizzata da Pro Loco e CCN Il Golfo che apre il ponte dell'Immacolata, domenica il calcio balilla vivente

Dolci Tradizioni non delude le aspettative e rinnova il successo delle passate edizioni. Anche quest'anno la festa dei dolci organizzata da Pro Loco e CCN Il Golfo ha riempito le strade di Marina di Campo dando il via alle iniziative programmate per il mese di dicembre.

Molti gli stands con dolci tipici della tradizione delle varie regioni d'Italia che, a partire dalle 14,30 hanno attirato i curiosi (e i golosi), mentre nei negozi del centro commerciale naturale veniva inaugurato lo Sbancomatto d'inverno che si ripeterà nelle domeniche precedenti il Natale.

Il prossimo appuntamento in programma è il torneo di Calcio Balilla Umano che si terrà domenica 11 dicembre. Le iscrizioni sono ancora aperte e l'organizzazione appronterà un parco gonfiabili per i più piccoli mentre speciali convenzioni per il pranzo sono state stipulato con tutti i ristoranti del paese.