Cronaca

Incidente al cimitero, due feriti lievi

Un tamponamento ha coinvolto tre auto sulla strada che conduce al cimitero, due anziani hanno riportato lievi ferite nell'incidente

Un incidente senza gravi conseguenze è avvenuto nella mattina di oggi nei pressi del cimitero di Marina di Campo. Il fatto, avvenuto intorno alle 10.30, ha visto coinvolte tre auto all'incrocio tra la provinciale in uscita dal paese e la via che porta al cimitero della Lecciola.

Le cause dello scontro sono da ricercare molto probabilmente nell'asfalto bagnato dalle abbondanti piogge di questi giorni ma, come detto, non ci sono state conseguenze gravi per i soggetti coinvolti. Sul posto è intervenuto infatti l'unità medica della Pubblica Assistenza di Marciana Marina che ha preso in cura due anziani che erano alla guida delle auto: un 63enne e un 65enne, entrambi elbani, che hanno riportato qualche contusione dovuta allo scontro.

Illeso invece il terzo conducente. Il punto dello scontro è esattamente quello in cui, a breve, l'amministrazione comunale dovrebbe costruire una rotonda eliminando l'incrocio a raso.