Cronaca

In moto contro un guard rail e impatta su un'auto

Un ragazzo di 17 anni ha perso il controllo della moto riportando vari traumi. Il giovane è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso a Pisa

Pegaso all'aeroporto di Marina di Campo (foto di repertorio di Aeroporto Elba)

Un brutto incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10,30 sulla strada provinciale sotto il paese di San Piero nel Comune di Campo nell'Elba.

In base alle prime informazioni della Polizia municipale di Campo nell'Elba giunta sul posto, un ragazzo elbano di 17 anni avrebbe perso in controllo della moto sulla quale stava viaggiando andando prima ad urtare il guard rail a bordo strada e poi è andato a sbattere contro il cofano di un'auto.

Il giovane è stato soccorso dal personale delle ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba con il medico del 118 a bordo.

Nell'impatto il ragazzo ha riportato un trauma cranico facciale e dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso per tutti gli accertamenti del caso e le cure necessarie.

Sul posto per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente era presente la Polizia municipale del Comune di Campo nell'Elba.

Notizia in aggiornamento