Cronaca

In manette per spaccio di droga

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Campo Elba un uomo di 35 anni trovato in possesso di cocaina e marijuana

Un blitz dei Carabinieri della Stazione di Campo Elba ha portato al sequestro di circa 230 grammi di sostanza stupefacente ed ha fatto scattare le manette ai polsi di D.M. M. 35enne siciliano, di fatto domiciliato a Campo nell’Elba, trovato in possesso di cocaina e marijuana oltre a bilancini di precisione e buste per il confezionamento della sostanza. 

Gli investigatori, che a seguito di accurata perquisizione di tutte le disponibilità dell’arrestato, hanno rinvenuto lo stupefacente già suddiviso in dosi confezionate ed una discreta disponibilità di denaro, ritengono che l’uomo fosse pronto per immettere sul mercato locale le sostanze illegali e che non fosse nuovo a tali comportamenti sebbene il suo certificato penale risultasse ancora pulito. 

L’intensità dei controlli da parte dei Carabinieri della Stazione CC di Campo Elba, così come dell’intera Compagnia Carabinieri di Portoferraio, mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e non solo, è sempre elevata e lo dimostrano i costanti ed efficaci servizi di prevenzione e repressione, sia in uniforme che in abiti civili.