Sport

Il Club del mare riprende l'attività agonistica

La squadra agonistica del Club del Mare di Campo ha partecipato alla prima tappa del Trofeo Lupidi 2021 a Livorno per la classe Laser

Foto di repertorio

La squadra agonistica del Club del Mare ieri è salpata alla volta di Livorno per la prima regata zonale della classe Laser. 

Si tratta della prima regata dell'anno dopo un travagliato 2020, nel quale, a causa dell'emergenza Covid-19, erano state annullate quasi tutte le regate in programma. 

La squadra Laser del Club del Mare ha regatato ieri nelle acque di Livorno per la prima tappa del Trofeo Lupidi 2021, valida per il circuito zonale e per le qualificazione ai campionati italiani. Cinquanta imbarcazioni presenti nelle tre categorie della classe Laser. 

Buon avvio di Nicol Segnini che ha chiuso nella classe Radial, quinta assoluta e prima femminile. Dario Guglielmi ha concluso al nono posto nella nutrita flotta dei 4.7, e infine Federico Galli ha chiuso all'ottavo posto nella flotta Standard.

Come spiegano dal Club del Mare, la prossima regata sarà sempre a Livorno il 21 Febbraio, al termine della quale verrà stilita la classifica finale del Trofeo Lupidi 2021. La squadra agonistica del Club del Mare di Marina di Campo, regata nelle classi Laser e Open Skiff. I ragazzi degli Open Skiff partiranno con la stagione agonistica a Marzo.