Attualità

Il beach party di Cavoli star in tv

Sui tg nazionali la festa in spiaggia di ferragosto presa ad esempio dei festeggiamenti del giorno più caldo dell'estate

Ferragosto a Cavoli

Il ferragosto più "in" dell'Elba? Quello che si è festeggiato in spiaggia a Cavoli. Il beach party di mezza estate, ormai tappa obbligata per tutti i giovani che hanno scelto l'isola per le proprie vacanze, ha fatto parlare di sè così tanto da finire sul TG5 di martedì 15 agosto. 

Nel servizio del TG di punta di Mediaset, la festa in spiaggia di Cavoli viene presentata come il momento più atteso del giorno di ferragosto, in un luogo cult dove ci si diverte senza esagerazioni. Giovani e meno giovani in spiaggia, "senza bere" azzarda qualcuno, o comunque facendolo con moderazione, senza eccessi, all'insegna del divertimento sano.

Una bella immagine, con la spiaggia gremita di persone, qualcuno che balla addirittura sulle barche alla fonda, tutti accomunati dalla voglia di divertirsi nel giorno più caldo dell'estate. 

Anche l'Elba, quindi, finalmente è entrata nei luoghi comuni delle vacanze italiane grazie ad un evento come quello organizzato dal Convio di Cavoli, cresciuto di anno in anno nella maniera giusta.