Spettacoli

I Delitti del BarLume in cerca di comparse

La produzione sta girando la settima serie all'Elba e sabato 8 Giugno si terrà il secondo casting a Campo nell'Elba per cercare nuove comparse

I Delitti del BarLume (foto di repertorio da Sky)

La produzione de I Delitti del BarLume, in questi giorni all'Elba per girare la settima edizione della serie Tv, organizza in casting per cercare comparse.

Il casting si svolgerà sabato 8 Giugno presso la sala del Consiglio del Municipio di Campo nell'Elba, in Piazza Dante Alighieri 1 dalle ore 10 alle 19.

Si tratta del secondo casting della stagione per la serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar, con la regia di Roan Johnson. 

Le riprese saranno concentrate principalmente a Marciana Marina, Marina di Campo e Portoferraio fino alla prima metà di Luglio. 

"Per animare le scene del film, - spiegano dalla produzione - avremo bisogno di comparse, persone di ogni genere e tipologia, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Il lavoro è regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità. I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d'identità e codice fiscale con riportato numero di cellulare, email e Cap di residenza, fotocopia di attribuzione Iban della propria banca in cui sia riportato il nome dell'intestatario". 

La produzione fa inoltre sapere che è alla ricerca anche di:

- giocatrici di Beach Volley, allenatrici;

- guardalinee e arbitri;

- speaker sportivi; 

- camerieri; 

- ragazzi e ragazze tra i 18 e i 40 anni per le scene al Barlume.

Coloro che non possono partecipare, spiegano ancora dalla produzione,  hanno la possibilità di candidarsi online inviando foto recenti e ben visibili, un breve curriculum vitae, dati anagrafici, numero telefonico e i documenti sopra descritti all'email elbacomparse@gmail.com.

Chi invece ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, deve comunque rinnovare la propria candidatura presentandosi al casting o inviando una mail con tutte le informazioni necessarie. 

Dalla produzione infine fanno sapere che non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. È possibile rimanere aggiornati sulle ricerche della produzione attraverso la pagina Facebook Elba Comparse. Per informazioni è possibile contattare Elena al cell.351-9000962.