Sport

"Grazie" agli organizzatori di Elbaman Triathlon

L'amministrazione comunale: "Una buona organizzazione si giudica dal coraggio e dal senso di responsabilità nell'effettuare scelte difficili"

la folla ai saluti finali di Elbaman

Un "grazie" agli organizzatori di Elbaman Triathlon, e un appuntamento al prossimo anno. Arrivano dall'amministrazione comunale di Campo nell'Elba, all'indomani dell'annullamento a causa del maltempo della XIII edizione di Elbaman.“L’ Amministrazione Comunale di Campo nell’Elba -   si legge in una nota -  ringrazia il signor Marco Scotti e tutta la sua équipe per la straordinaria organizzazione di Elbaman Triathlon. Purtroppo violenti eventi meteorologici avversi non hanno permesso lo svolgimento di quella che sarebbe stata una splendida festa dello sport.

Una ottima organizzazione, tuttavia, non si giudica solo dalle straordinarie capacità logistiche, ma anche dal coraggio e dal senso di responsabilità nell'effettuare scelte difficili, come quella di annullare una gara così importante dopo un lungo anno di preparazione, a totale tutela degli atleti e dei cittadini.
Anche per questo l’Amministrazione, condividendo del tutto la scelta dell’organizzazione, rinnova le proprie congratulazioni, dando appuntamento agli organizzatori, atleti ed amici del triathlon per il prossimo anno. Ad meliora et maiora semper.”