Cronaca

Giovane moldava investita in motorino

La ragazza è stata colpita da un'auto mentre entrava a Marina di Campo, la madre fu coinvolta in un altro incidente in bicicletta

Incidente senza gravi conseguenze questa mattina a Marina di Campo nei pressi del vecchio cimitero in via per Portoferraio. Una giovane moldava residente a Campo è stata colpita da un'auto che è andata "lunga" a uno stop uscendo dal parcheggio.

La ragazza è stata sbalzata dal motorino su cui viaggiava e cadendo a terra ha riportato una contusione al ginocchio. Per precauzione è stata trasportata dalla locale pubblica assistenza al pronto soccorso di Portoferraio per gli esami del caso e escludere ulteriori traumi. L'auto, una fiat Punto grigia guidata da un elbano, si sarebbe sporta di un metro oltre il segnale di stop invadendo la corsia e causando l'incidente.

Il fatto curioso è che poche settimane fa, fu invece la madre della ragazza a finire agli onori della cronaca per essere coinvolta in un altro incidente: era infatti l'unica ferita nello scontro che vide un trattore investire un'auto e uscire di strada a poche centinaia di metri dall'incidente odierno. La donna in bici fu coinvolta riportando lesioni alla spalla e diverse contusioni dovute al'urto con l'asfalto.