Politica

Forza Italia e Lega stanno con Montauti

Due partiti del centrodestra appoggiano la candidatura di Uniti per Cambiare. Barabino e Bottino (FI) e Lagrassa (Lega): "Noi stiamo con Davide"

"Nel comune di Campo nell’Elba Forza Italia e Lega Nord sostengono la candidatura a sindaco di Davide Montauti per la lista civica Uniti per Cambiare". 

Lo dichiarano congiuntamente Paolo Barabino e Maristella Bottino (rispettivamente responsabile regionale enti locali e coordinatrice provinciale di Livorno di F.I.) e Filippo La Grassa (commissario provinciale di Livorno per la Lega Nord). 

"In perfetta sintonia con i nostri coordinatori regionali - affermano - riteniamo che Davide Montauti, nuovo per la politica, ma da tutti stimato come persona e professionista capace, da sempre inserito nel tessuto sociale campese, rappresenti la vera ed unica alternativa alla precedente fallimentare amministrazione comunale, con idee, valori e linee programmatiche che si pongono in assoluta discontinuità con la stessa". 

"Siamo certi - concludono - che Davide ed i suoi collaboratori sapranno dare nuovo slancio ed entusiasmo a Campo nell’Elba e che su di lui e sulla lista civica Uniti per Cambiare convergeranno i voti di tutti coloro che amano il proprio paese, anche al di là del singolo credo partitico".