Attualità

Università, contributo per gli studenti

Il Comune di Campo nell'Elba ha pubblicato il bando per il diritto allo studio universitario. L'anno accademico di riferimento è il 2021-2022

Palazzo municipale di Campo nell'Elba

È pubblicato all'albo pretorio del Comune di Campo nell'Elba e sul sito istituzionale il bando per assegnare contributi agli studenti universitari residenti.

"L'Amministrazione - spiega il sindaco Davide Montauti - intende così incentivare e sostenere i nostri ragazzi che decidono di continuare a studiare e formarsi anche fuori dall'isola".

Possono partecipare al bando gli studenti residenti nel Comune di Campo nell’Elba da almeno tre anni ed essere stati regolarmente iscritti per l'anno accademico 2021-2022 ad uno dei seguenti corsi:Corso di laurea triennale, specialistica o magistrale; corso di laurea specialistica/magistrale a ciclo unico o ai medesimi corsi di laurea al primo anno fuori corso.

La domanda di ammissione al bando deve essere presentata al Comune entro il 18 Agosto 2023 e il modulo di domanda è disponibile sul sito www.comune.camponellelba.li.it.

Altre eventuali informazioni potranno essere richieste all'ufficio scuola (0565/979326) o al seguente indirizzo e-mail: a.mancini@comune.camponellelba.li.it.