Attualità

Un incontro pubblico sul futuro del porto

L'amministrazione comunale di Campo nell’Elba vuole coinvolgere i cittadini nel procedimento del Piano regolato portuale

Veduta del porto di Marina di Campo

Si terrà nella sala del Consiglio Comunale a Marina di Campo, in Piazza Dante, il giorno 5 Giugno, alle ore 11, un incontro con i cittadini per parlare del futuro Piano regolatore portuale.

Alla riunione parteciperà l'amministrazione comunale e l'Autorità portuale Regionale.

"Si tratta di un primo incontro propedeutico a gettare le basi di uno strumento di pianificazione del territorio molto importante - ha detto il sindaco Davide Montauti-. È fondamentale che i cittadini siano presenti per comprendere quali saranno i passaggi tecnici che porteranno all'approvazione del Piano regolatore ma soprattutto per portare il loro contributo in questa fase preliminare".