Incidente nella serata di oggi 30 Agosto, verso le 20,30, in via dell'Acquedotto a Marina di Campo, dove due moto si sono scontrate.
Entrambi i giovani a bordo delle due moto sono rimasti feriti: un 28enne elbano, che ha riportato escoriazioni e vari traumi ma che era già in piedi all'arrivo dei soccorsi ed un 26enne milanese, che ha riportato vari traumi ed una frattura ad un braccio, dopo essere stato sbalzato a terra per circa 10 metri.
Sul posto, per prestare i primi soccorsi sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba, quella della Misericordia di Portoferraio e l'automedica da Portoferraio.
Per il 26enne è stato inoltre attivato l'elisoccorso Pegaso, mentre il 28enne è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.
Anche il 26enne è stato trasportato in ambulanza a Portoferraio dove il Pegaso è atterrato sulla piazzola dell'ospedale e ha poi trasportato il ferito all'ospedale di Grosseto.
Sul posto per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e per regolare la viabilitá sono intervenuti carabinieri e polizia municipale.