Attualità

Schiuma Party annullato, ecco perchè

L'evento era previsto in spiaggia. Il sindaco Davide Montauti spiega che sono arrivati molti esposti legati agli eventi

Lo Schiuma Party previsto oggi, 17 Agosto, sulla spiaggia di Marina di Campo è stato annullato.

Lo ha reso noto ieri in un post su Facebook Davide Montauti, sindaco di Campo nell'Elba.

"Comunico con grande dispiacere che l'evento "Schiuma party", previsto per domani, domenica 17 agosto, (oggi, ndr) sulla spiaggia di Marina di Campo, é stato annullato dalla Prefettura per ragioni di sicurezza".

"Questa é stata una stagione molto difficile nell'organizzazione degli eventi - ha aggiunto il sindaco - anche a causa dei numerosi esposti arrivati in Comune e presso tutti gli altri enti competenti, a ridosso di ogni evento che ha avuto per protagonista la musica".

"Credo sia opportuno a questo punto chiedersi se vogliamo che Campo nell'Elba continui ad essere una località turistica che offra anche opportunitá di incontro e divertimento anche ai giovani turisti ed elbani. Noi crediamo di sì", ha concluso Montauti.

Nel frattempo sui social si è scatenata una polemica sul tipo di turismo che il territorio deve offrire.