Cronaca

San Piero in lutto per Valeria Molinari

Aveva solo 35 anni ed era molto conosciuta e benvoluta in paese. Il cordoglio della comunità sampierese

Valeria Molinari

San Piero in Campo e Pralboino piangono la scomparsa di Valeria Molinari, 35 anni, venuta a mancare improvvisamente all’affetto dei suoi cari dopo una lunga battaglia contro una malattia cronica.


La notizia della sua morte ha destato profondo cordoglio non solo nel suo paese natale, Pralboino, in provincia di Brescia, ma anche a San Piero in Campo, dove Valeria era molto conosciuta e amata.

Fin da bambina trascorreva le vacanze all’Elba, nella casa della nonna, e negli anni era divenuta una presenza affezionata e familiare per la comunità locale.


Un sorriso gentile e una grande sensibilità: così la ricordano quanti l’hanno conosciuta e apprezzata nelle estati trascorse nel borgo elbano.

A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono il marito Giuseppe Paletti, con cui era sposata dal 2017, i genitori Stefania e Andrea, il fratello Francesco con Martina, i nonni Pinuccia e Nino, la suocera Flavia, insieme a cognati e zii.

"La comunità di San Piero si stringe alla famiglia in questo momento di grande dolore, ricordando Valeria con affetto e commozione", si legge in una nota.