Si svolgerà domani, martedì 20 Maggio, alle ore 17, nella sala consiliare di Marina di Campo un incontro che affronterà i problemi relativi alla presenza e ai danni causati dalla fauna selvatica nel territorio campese.
Non solo cinghiali e mufloni perché da qualche anno si è assistito anche alla crescita esponenziale di capre inselvatichite.
"L'incidente mortale che ha coinvolto Rocco Andrianò, persona molto conosciuta nella mia Comunità, mette di fronte le Istituzioni competenti a trovare una soluzione immediata al problema - dice il sindaco Davide Montauti -. Questo incontro con i cittadini sarà il momento per informare la mia Comunità di tutte le iniziative e i progetti finalizzati all'eradicazione dei cinghiali e quello che l'Amministrazione Comunale ha già individuato per la soluzione del problema capre inselvatichite".
Sarà presente all'incontro anche il dottor Sandro Nicolosi della Dream Italia che illustrerá i risultati dello studio condotto sulle capre inselvatichite presenti sul territorio campese e quelli relativi al piano di controllo di cinghiali e mufloni.