Alatoscana spa, società che gestisce l'aeroporto di Campo nell’Elba, ha pubblicato un avviso per presentare manifestazione di interesse per la gestione in subconcessione di un locale di 100 metri quadri da adibire a bar e ristorante all'intera dello scalo aeroportuale.
Come si legge nell'avviso, pubblica sul sito web dell'arroporto, L’attività è prevista a beneficio degli utenti aeroportuali ma saranno valutate positivamente ed incoraggiate iniziative volte ad ampliare la potenziale clientela.
I soggetti interessati potranno inviare entro il giorno 15 Gennaio 2025 la propria manifestazione di interesse all’indirizzo pec: alatoscanaspa@legalmail.it.
La manifestazione di interesse dovrà contenere i dati identificativi del soggetto interessato, i dettagli relativi alla gestione di almeno un’altra attività di bar e ristorazione, ed una descrizione dell’attività proposta, contenente un progetto commerciale di massima (offerta di prodotto, target clientela, livello prezzi etc).
Alatoscana spa fa inoltre sapere che si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di contattare i soggetti – tra quelli che hanno inviato la manifestazione di interesse – ritenuti idonei, ai quali saranno poi fornite ulteriori informazioni circa la subconcessione al fine di definire nel dettaglio i termini e le condizioni, anche economiche, della subconcessione medesima.
Alatoscana spa si riserva inoltre, per qualsivoglia ragione, di non procedere con l’affidamento in subconcessione del locale oggetto dell'avviso.