Attualità

Aeroporto Elba, eletto il nuovo cda di Alatoscana

Come annunciato nei giorni scorsi si è svolta l'assemblea dei soci della società che gestisce lo scalo aeroportuale di La Pila

Una nuova struttura dirigenziale ed organizzativa per la società Ala Toscana spa che gestisce lo scalo aeroportuale di La Pila.

Nella giornata di ieri, 2 Aprile, come confermano dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, infatti si è riunita l'assemblea dei soci di cui fanno parte principalmente la Regione Toscana, socio maggioritario, la Camera di Commercio di Maremma e Tirreno e Toscana Aeroporti spa.

Come già anticipato in conferenza stampa dai vertici dei tre soci principali, nell'assemblea è stato eletto un Consiglio di amministrazione (cda) di Ala Toscana.

I tre membri del cda sono: Massimiliano Dosi per Toscana Aeroporti, Francesca Marcucci per la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno e Maurizio Serini, indicato anche come presidente del cda.

In una riunione successiva del Consiglio di amministrazione dovrà quindi essere ufficializzata sia la carica del presidente che le eventuali varie deleghe agli altri membri del Consiglio di amministrazione.