Attualità

A Marina di Campo apre il nuovo Conad

Il nuovo supermercato di 900 metri sostituisce il Conad City. Sarà dotato anche di colonnine elettriche

È aperto questa mattina il nuovo Conad di Via della Costa, che sostituisce il Conad City di Marina di Campo, offrendo un vasto assortimento e una proposta ancora più ampia e completa, in un ambiente ancora più ampio e funzionale

Il nuovo supermercato situato in una zona urbana, non lontana dal centro storico, si presenta con una superficie di 900 metri quadri, impiega 30 addetti ed è dotato di 4 casse tradizionali, 7 casse self-service e 2 torri di pagamento "Spesa al Volo". 

A breve, saranno disponibili anche colonnine per la ricarica di auto elettriche.


Il supermercato dispone  inoltre di un ampio parcheggio con circa 300 posti auto, gratuito per i primi 90 minuti.

 Siamo entusiasti di inaugurare questo nuovo Conad: un punto vendita ci permette di offrire un servizio ancora più attento alla comunità e ai tanti turisti che frequentano la nostra meravigliosa isola. – dichiarano Federico Nocentini e Marco Regano, Soci Conad Nord Ovest. – Con la nuova apertura, abbiamo voluto ampliare e valorizzare ancora di più i reparti freschi e freschissimi, da sempre fiore all’occhiello di Conad, con particolare attenzione ai prodotti del territorio. Con questo nuovo punto vendita, che si aggiunge agli altri 8 supermercati della nostra società, vogliamo offrire ancora di più un punto di riferimento per i clienti, con prodotti e servizi per soddisfare tutte le loro esigenze di spesa, ma anche promuovendo iniziative sociali come il recupero delle eccedenze alimentari e l’installazione della panchina rossa per sensibilizzare l’opinione pubblica ed esprimere il nostro supporto a tutte le donne che combattono contro qualsiasi forma di violenza".