Attualità

Effettuate 116 vaccinazioni di richiamo a Campo

Oggi a Marina di Campo si è svolta la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid. Il grazie dell'amministrazione comunale

Oggi a Marina di Campo si è svolta la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid per 116 persone.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba che ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno collaborato.

"L'Amministrazione - si legge in una nota - ringrazia il primario di Chirurgia dell'ospedale elbano Maurizio Matronola e la collega neurologa Elisabetta Bollani per aver dedicato il loro tempo e la loro professionalità ai nostri cittadini. Grazie al personale infermieristico, in particolare a Paola Carminelli, Loredana De Biasi e Francesca Favazza. Si coglie l'occasione per ribadire il ruolo fondamentale del volontariato e si ringraziano gli uomini e le donne della Pubblica Assistenza: Giuseppe De Simone, Annamaria Dini, Aurora Masia, Luisa Mazzarri e Primo Miliani. Grazie al Direttore della Zona distretto Elba Fabio Chetoni per l'impegno e la costante disponibilità e al farmacista dell'ospedale di Portoferraio, Francesco Brera, per la professionalità e la continua collaborazione".