Attualità

Covid, 3 nuovi casi positivi a Campo nell'Elba

Lo ha reso noto il sindaco Davide Montauti facendo appello ai cittadini a rispettare le regole per evitare la diffusione del contagio

Tamponi Covid (foto di repertorio)

Nella giornata di oggi 16 novembre sono stati riscontrati 3 nuovi casi di positività al Covid-19 nel Comune di Campo nell'Elba.

Lo ha reso noto il sindaco Davide Montauti, spiegando che  le persone sono in buone condizioni presso le proprie abitazioni. 

Il sindaco ha inoltre fatto appello a rispettare le regole anti-Covid, indossando sempre la mascherina, rispettando il distanziamento sociale ed evitando di creare assembramenti.

"Coloro che sono posti in isolamento fiduciario per aver avuto contatti stretti (anche se hanno avuto esito negativo al tampone) - ha infine ricordato il sindaco Montauti - devono rispettare il periodo che ha loro comunicato l’Asl prima di poter uscire. E' fondamentale!"

L'amministrazione comunale, a causa dell'emergenza Coronavirus, ha inoltre disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali a partire da domani, martedì 17 novembre (leggi qui l'articolo).